HTC: spunta un nuovo smartphone Android senza nome

Scritto da: -


In previsione del Mobile World Congress, in arrivo ormai a breve, i rumor a riguardo di nuovi terminali che dovranno essere presentati si rincorrono. HTC non è estranea a queste logiche e proprio oggi torniamo a parlarne per via di un misterioso smartphone Android senza nome apparso in alcune immagini.

Nei giorni scorsi si è diffusa negli Stati Uniti la voce riguardante un nuovo HTC per l'operatore telefonico Verizon del tutto privo di tasti hardware e non ancora annunciato. Lo smartphone che vediamo oggi in fotografia sarebbe un altro ancora; pare si tratti di un modello di fascia alta, che potrebbe essere lanciato come smartphone "flagship".

Tutto quello che sappiamo per ora è che il telefono è stato fotografato su un trano per pendolari di Taipei, ha sistema operativo Android come evidenziato dai quattro tasti touch posti sotto il display e dalla barra menù visibile su schermo, sembra avere una fotocamera frontale per le videochiamate e il design è sempre decisamente in tono con quanto realizzato da HTC fino ad ora.

Non si sa altro, i dettagli sono troppo poveri per azzardare ipotesi, ma a questo punto prevedo che in un paio di giorni ne sapremo di più.

[Via BGR]

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su HTC: spunta un nuovo smartphone Android senza nome

    Posted by: squiddy

    è l htc incredible Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su HTC: spunta un nuovo smartphone Android senza nome

    Posted by: infiniteloop

    a me sembra un htc desire hd. semplicemente. Scritto il Date —