Avvistato in Brasile il nuovo Lumia 435

Lumia 435 sarà probabilmente iil terminale di fascia bassissima che Microsoft presenterà a breve. Dal Brasile arrivano le prime conferme della sua esistenza.

microsoft-lumia-535

Dopo una breve pausa dai rumor complice anche il CES 2015 di Las Vegas, cominciano nuovamente ad apparire indiscrezioni riguardo il prossimo terminale Lumia. Noi ne avevamo parlato a metà Dicembre mentre ora arrivano le conferme.

Stando quanto riportato dal Brasile, il secondo terminale dell'era Microsoft (Lumia) sarà il Lumia 435, un terminale super low cost, che andrà a posizionarsi al di sotto dell'attuale terminale di fascia bassa, il Lumia 530, diventando così di fatto un terminale di fascia bassissima. Proprio la numerologia 4XX punta a indicare una serie ancora inferiore rispetto a quelle precedenti.

Leggi anche: Microsoft Lumia 535, presentato il primo Windows Phone senza brand Nokia

Il nuovo terminale, dovrebbe essere rilasciato nei prossimi mesi, probabilmente durante il prossimo Mobile World Congress, e sarà affiancato al nuovo Nokia Lumia 1330, phablet low cost realizzato da Microsoft di cui si parla ormai da parecchio tempo.

Di seguito ecco le possibili e probabili specifiche di Lumia 435: display da 4 pollici con risoluzione 480 × 800 pixel, tasti fisici, connettività 3G e batteria da 1450 mAh. Insomma, un terminale di fascia bassissima, anche nel prezzo probabilmente vista la scelta aggressiva di Microsoft di competere e primeggiare in uno dei settori più desiderati del settore.

Via | Janelatech

  • shares
  • Mail