Falcon Pro 3 ritorna dopo un anno di assenza sul Play Store con tante novità

Falcon Pro 3, è uno dei client Twitter più in voga del momento. Dopo un anno di assenza dal Play Store, torna con tante novità e pronto a conquistare gli utenti.

falcon-pro-3-final-658x321

Alcuni utenti Andorid si ricorderanno di Falcon Pro 3, uno dei client di terze parti per Android più apprezzato nel panorama. Dopo un anno e mezzo di assenza dalla scena a causa dei limiti impostai per i token dei client di terze parti da Twitter, il famoso client è pronto a tornare in scena.

Nelle scorse ore infatti Joaquim Verge, principale sviluppatore del client ha pubblicato nuovamente sul Google Play Store, Falcon Pro 3. Ovviamente questo è stato aggiornato con tante novità per essere un vero e proprio concorrente del client ufficiale. Tra le principali novità troviamo: colonne di tweet dinamica, riscrittura completa in material design, supporto al multi-account, ottime performance, animazioni come quelle di Android 5.0 Lollipop e vari temi.

Leggi anche: Twitter per Android e iOS si aggiorna

Se il client Twitter per voi fosse troppo semplice e non flessibile per le vostre esigenze, Falcon Pro 3 è ciò che fa per voi. Gli utenti della "precedente" versione, o meglio i fortunati che sono riusciti a utilizzare i token prima che venissero esauriti, conoscono le potenzialità di questo client.

Attenzione però, Falcon Pro non è economico per niente. L'app è scaricabile gratuitamente ma senza pagare potremo usufruire solo alcune liste. Per effettuare il login ad esempio è necessario pagare 3.69 euro (tramite acquisto in-app) per il primo account, mentre dal secondo account è necessario pagare 1.69 euro. Insomma, un costo abbastanza elevato, non proprio alla portata di tutti ma quantomeno necessaria se si cerca un'app capace di gestire al meglio più utenti Twitter tramite smartphone.

Via | Falcon Pro

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO