Motorola Moto E 2015 certificato dalla FCC americana?

Motorola Moto E 2015 sembra essere stato certificato dalla FCC: i primi rumor esplodono in rete

dimensioni nuovo motorola

Non abbiamo molte informazioni a disposizione su Motorola Moto E 2015, visto che non sappiamo nemmeno se lo smartphone certificato dalla FCC sia proprio questo: il prodotto di cui vi parliamo, però, è sicuramente nuovo, visto che le dimensioni a cui facciamo riferimento, e a cui si fa riferimento nei vari documenti, non corrispondono a quelle di alcun dispositivo attualmente lanciato sul mercato. Vediamo subito tutti i dettagli.

La grandezza dell'eventuale nuovo Motorola Moto E risulta essere pari a 66.96 per 129.9 millimetri, per una diagonale pari a 5.39 pollici (vale a dire 136.9 millimetri) e che non corrisponde solo allo schermo ma proprio a tutta la scocca frontale. Ora: sappiamo che Motorola Moto G 2014 è stato già commercializzato e che Motorola Moto G LTE di seconda generazione sarà uguale a lui; non ci resta che ipotizzare, di conseguenza, che lo smartphone in questione sia proprio il successore di Motorola Moto E 2014.

Approfondisci: Samsung rimborsa l'acquisto dei nuovi smartphone con bonifici da 200 euro

Niente da dire, non di ufficiale almeno, sulle specifiche tecniche: ormai i telefoni sono quelli a livello di scheda tecnica, e quindi delle ipotesi ci spingono senz'altro verso le schede di molti altri terminali. La speranza è che Motorola, compagnia finora conosciuta per l'originalità e la qualità dei suoi prodotti, riesca a prendere la stessa strada di LG, che quest'anno ha intenzione di lanciare sul mercato un prodotto non tanto potente quanto davvero utile: vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail