Microsoft Lumia 930: l'edizione limitata placcata in oro

Alcune immagini mostrano una nuova edizione limitata del Microsoft Lumia 930. L'attuale ammiraglia della compagnia di Redmond è stata placcata in oro a 24 carati dal rivenditore vietnamita Karalux.


Microsoft Lumia 930 in oro

Dopo l'aprile del 2014 Microsot ha presentato diversi dispositivi appartenenti alla serie Lumia, una schiera di smartphone di fascia media o bassa tra i quali non risalta alcun terminale particolarmente potente o rilevante. Il Microsoft Lumia 930 è dunque ancora l'ammiraglia della lineup un tempo targata Nokia e sembra che rimarrà così ancora per diversi mesi.

Per mantenere viva l'attenzione sul suo attuale top di gamma, pochi giorni fa la compagnia di Redmond ha introdotto nel mercato una nuova variante del Lumia 930 chiamata Lumia 930 Gold Edition – ed accompagnata da una simile per il Lumia 830.

Le due edizioni speciali vantano delle colorazioni bianche e nere in sostituzione a quelle classiche colorate della lineup Lumia e, come suggerisce il nome, una finitura dorata lungo i bordi del telaio.

Qualcuno ha deciso di prendere più alla lettera la cosa, nella fattispecie il produttore di accessori di lusso vietnamita Karalux. Nel suo caso l'unione del prezioso metallo al Lumia 930 è decisamente più radicale: Karalux rispetta la scelta di Microsoft di sostituire le colorazioni Lumia con il nero e contorna il tutto con una placcatura in oro a 24 carati. La scocca dorata è impreziosita da una decorazione incisa e dalle diciture “Limited Edition” e “24k Gold Plated Nokia Lumia 930".
Microsoft Lumia 930 in oro

Naturalmente si tratta di una conversione non ufficiale che sarà difficile da reperire. Di questa variante esisteranno solamente 99 unità che verranno vendute al prezzo di 18,000,000 Dong vietnamiti, ovvero poco più di 700 euro.

Negli altri aspetti la configurazione e le caratteristiche dello smartphone non verranno modificate in alcun modo.

Via | Mavang

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO