Xiaomi Mi5 Plus, i primi rumor: scheda tecnica, prezzo e uscita (FOTO)

Finiscono in rete le prime indiscrezioni su Xiaomi Mi5 Plus, su cui, però, si sa ancora ben poco

Xiaomi Mi5 Plus

I primi rumor su Xiaomi Mi5 Plus non ci dicono molto sul dispositivo, ma siamo qui a parlarvene perché l'azienda cinese è una delle più importanti fra quelle emergenti, a tal punto che proprio nella giornata di ieri è emerso che la stessa Facebook era interessata a firmare degli accordi per la produzione di un dispositivo sul quale non abbiamo ancora saputo nulla.

Le indiscrezioni su Xiaomi Mi5 Plus vengono da Twitter, dove sarebbe trapelata un'immagine raffigurante un nuovo telefono: tutto sarà smentito o confermato nella giornata di domani, quando Xiaomi annuncerà, durante una conferenza stampa, ben due smartphone, sui quali, purtroppo, non sappiamo ancora nulla, neanche quali possano essere, visto che potrebbe essere presentato tanto Xiaomi Mi5 quanto Xiaomi Mi4S e Xiaomi Redmi 2. Il 5 Plus, nel caso, potrebbe essere annunciato assieme al top gamma dell'azienda, quindi rappresenterebbe un terzo dispositivo.

L'immagine trapelata in rete mostra uno Xiaomi Mi5 Plus con cornici laterali ridotte al minimo indispensabile: tutto il resto è ancora avvolto nel mistero, anche se ulteriori indiscrezioni potrebbero comparire in rete nel corso delle prossime ore, come quasi sempre accade. Dovessimo fare delle ipotesi, il telefono sarebbe, ovviamente, un phablet con caratteristiche decisamente migliori rispetto a quelle di Xiaomi Mi5 e con funzionalità del tutto nuove; inutile dire che pure il prezzo sarà più alto, ma parlare di cifre alte per Xiaomi - come sapete bene - è un azzardo. Vi terremo aggiornati.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail