BlackBerry nega i contatti con Samsung per la sua acquisizione

BlackBerry nelle scorse ore ha pubblicato un comunicato stampa per mettere a tacere dei rumor che la volevano prossima ad essere assorbita da Samsung.

blackberry

Una delle notizie più discusse in questo ultimi giorni è quella che vede Samsung in discussione per l'acquisto di Blackberry. Una notizia che ha subito scatenato le fantasie e l'interesse della stampa mondiale e dei blogger dei vari mondi.

Solitamente su un rumor assurdo come questo solitamente le aziende tendono a sorvolare, ma questa volta qualcosa sembra sia andata "storta". Infatti nelle scorse ore BlackBerry ha pubblicato sul proprio sito un comunicato dove nega qualsiasi contatto o negoziazione con Samsung per la vendita della propria divisione mobile.

Leggi anche: BlackBerry Classic, presentato lo smartphone con trackpad e tastiera fisica

Una strana situazione, mai vista fino ad ora, che ha smosso il mercato. Un comunicato ufficiale da parte di BlackBerry non ce lo saremo mai aspettati. Qualcosa invece potrebbe essersi mosso a discapito di quanto scritto dall'azienda.

Un rumor secondo me senza alcun fondamento visto che Samsung, forte di una posizione di rilievo nel mercato e con tante novità per il 2015, a che servirebbe acquistare BlackBerry, che nonostante i nuovi prodotti rilasciati di recente continua ad avere difficoltà sul mercato.

Probabilmente salvo colpi di scena non sapremo che è successo nello specifico, anche se, come al solito, saremo attenti ad ulteriori colpi di scena.

Via| Reuters

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: