Appaiono i primi screenshot di Windows 10 per smartphone

Windows 10 verrà presentato a breve anche in versione per smartphone. Ecco il primo screenshot trapelato in rete.

windowsphone10

Uno degli argomenti più in voga di questi ultimi giorni è sicuramente Windows 10. Il nuovo sistema operativo di Microsoft che verrà presentato il prossimo 21 Gennaio, sta sempre più interessando la blogosfera. Dopo aver visto nei giorni precedenti le annunciate novità per Office e le app per l'aggiornamento del sistema operativo, ora emergono nuovi dettagli.

Nelle scorse ore infatti sul web sono apparsi i primi screenshot del nuovo sistema operativo, riportati come sempre da Badu, uno dei portali più informati su Windows Phone. Come possiamo vedere dall'immagine in cima al post, Windows Phone 10 sarà esattamente come descritto dai rumor e dai render apparsi mesi fa sul web, con uno sfondo personalizzabile e con nuove Tiles dinamiche.

Leggi anche: Microsoft rilascerà Windows Phone 10 beta per smartphone il 21 Gennaio

Gli screenshot appaiono molto realistici e sembrano proprio appartenere al sistema operativo e non essere un fotomontaggio o una semplice photoshoppata. Di Windows 10 per smartphone, o Windows Phone 10 -- i dettagli sul nome non sono ancora stati svelati -- no si conoscono tanti dettagli ma essendo in dirittura d'arrivo l'evento di presentazione, nelle prossime ore potrebbero emergere di nuovi.

Windows 10 dovrebbe essere la versione del rilancio per Microsoft capace di combattere ad armi pari coi giganti del settore come Android e iOS. Non si tratta certo di una missione semplice ma in quel di Redmond pare sia siano attrezzati per bene.

Via | PocketNow

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO