Motorola Migrate passa al Material Design e introduce alcune novità

Motorola Migrate una delle principali app di Motorola per aiutare l'utente a migrare verso Android nelle scorse ore ha ricevuto un corposo aggiornamento.

motorola moto g2

Motorola è rientrata nel mercato smartphone con una grande presenza solo di recente ma è riuscita a farlo al meglio. Dopo aver realizzato una gamma di smartphone per tutti i gusti con una gamma di smartphone per la fascia bassa e un terminale di fascia alta che è riuscito a conquistare l'utenza nella sua seconda versione.

Ma non solo, assieme agli smartphone, Motorola ha realizzato alcune app per permettere ai nuovi utenti di migrare i propri dati da precedenti smartphone. A spiccare su tutte è sicuramente Motorola Migrate un'app che permette di trasferire praticamente tutti i dati da smartphone di altri OS su un nuovo terminale Motorola (o Android a seconda dello smartphone sul quale viene installata l'app).

Leggi anche: Android 5.0 Lollipop arriverà a brevissimo su Moto G 2013 e 2014

Nelle scorse ore l'app ha ricevuto un importante aggiornamento che ha modernizzato l'app in vista dell'arrivo dell'aggiornamento ad Android Lollipop sui vari terminali come Motorola Moto G 2013 e Motorola Moto G 2014. La principale novità di questo aggiornamento è l'introduzione del tanto discusso Material Design, una delle novità più importanti e apprezzate dagli utenti per Android Lollipop.

Ma non solo: ora è possibile recuperare i propri contatti anche da iCloud anche davanti all'autorizzazione a due fattori e possiamo recuperare i contatti anche da non-smartphone. Insomma un vero e proprio must have per tutti gli utenti Android.

Via | Android Central

  • shares
  • Mail