Honor introuce la nuova EMUI per un'esperienza utente migliorata

Honor, il nuovo brand di smartphone per più giovani nelle scorse ore ha introdotto una novità per la UI dei propri terminali.

EMUI_Honor

Honor - Grandi movimenti in casa Honor, il nuovo brand di smartphone che ha visto la presentazione dei suoi terminali durante il CES 2015 di Las Vegas ed è pronta a gareggiare con i grandi del mercato. Non solo hardware però, nelle scorse ore infatti l'azienda ha annunciato una importante novità software.

Honor ha annunciato la disponibilità sui propri terminali EMUI, la nuova interfaccia grafica per gli smartphone Honor. La nuova UI punta a migliorare sensibilmente l'esperienza utente ed è stata sviluppata proprio in stretta collaborazione con questi per poter ottenere il massimo dall'user experience.

Tra le principali novità di EMUI troviamo il design Dot and Line:


  • Il design dot and line unico di EMUI 3.0 offre una user experience senza paragoni; l’integrazione di cerchi e punti forma un linguaggio visivo EMUI 3.0 unico che consente navigazione e calendarizzazioni organizzate cronologicamente secondo localizzazione.
  • >L'interazione naturale con lo schermo: EMUI 3.0 presenta nuove caratteristiche che permettono sia una naturale interazione con uno schermo ancora più grande, consentendo un maggiore controllo da parte dell’utente di un display che include thumb mode, suspend window e shifting keyboard, sia una naturale interazione con l’ambiente circostante che include visioni scenery-based che ne simulano le fattezze combinando design astratto ed elementi reali.

Una novità assolutamente degna di nota per Honor che promette un nuovo grado di user experience per l'utente. Finalmente possiamo dire di essere davanti a qualcosa di diverso per l'utente finale, decisamente differente rispetto a tutte le varie UI disponibili sullo store o proposte dai vari produttori.

Una nota di merito per Honor, che presta attenzione agli utenti e oltre a terminali degni di nota propone un elemento in più per l'utilizzo di tutti i giorni.

  • shares
  • Mail