Motorola Moto G Titan e Moto E Styx, le caratteristiche tecniche

Motorola si prepara a lanciare la nuova generazione di smartphone Moto per il 2015. Il sito di un rivenditore britannico rivela le caratteristiche tecniche dei futuri Motorola Moto G Titan e Moto E Styx.


nuovo-motoG

Dal momento del lancio dei suoi primi Moto X e Moto G, Motorola ha sviluppato un'ottima famiglia di smartphone, arricchitasi più recentemente dei nuovi modelli della gamma Droid, di un dispositivo di fascia bassa nonché di uno tra i più apprezzati smartwatch, il Moto 360.

Il più giovane modello di Motorola Moto G è stato presentato nell'ultimo trimestre del 2014 ed il produttore statunitense è pronto a riproporlo con una nuova veste. Il recente avvistamento di alcune pagine internet del rivenditore britannico Argus conferma i rumors delle precedenti settimane.

Lo smartphone in questione è il Motorola Moto G Titan che sarà accompagnato dal più economico Motorola Moto E Styx – si spera siano nomi in codice dei rispettivi modelli e non quelli definitivi.
Sebbene la pubblicazione sia stata ormai rettificata i dettagli sui due dispositivi non sono affatto pochi.

Il Moto G Titan è in tutto e per tutto un refresh del suo predecessore. Lo smartphone, un mid-range, farà uso di un display TFT LCD da 5 pollici con risoluzione HD (1280x720) e 299ppi, processore quad-core (probabilmente uno Snapdragon 400), fotocamera posteriore da 8 megapixel, 8GB di memoria interna ed altoparlanti stereo, il tutto contenuto in una scocca di 141.5 x 70.7 x 10.99 mm. Le novità consistono nell'aggiunta della connettività LTE e di Android 5.0 Lollipop.

Il Moto E Styx è decisamente più compatto e conta un display da 4,7 pollici con risoluzione 960x540 e misura 129.9 x 66.8 x 12.3 mm. L'equipaggiamento comprende un processore quad-core, fotocamera da 5 megapixel, 8GB di memoria interna e, come nel caso del Titan, connettività LTE e Android 5.0.

Quasi sicuramente il design sarà lo stesso dei predecessori mentre il rispettivo costo di partenza sarà di 159,95£ e 109,95£, circa 210€ e 150€. Ancora non sono state indicate le date di lancio.

Via | Androidos

  • shares
  • Mail