Smartphone webOS di Palm e HP: vedremo il Mansion?

Come Luigi ha già annunciato su GadgetBlog, HP e Palm terranno un evento speciale il prossimo 9 Febbraio per presentare i nuovi terminali con sistema operativo WebOS. I rumor parlano principalmente di un evento legato ai tablet, come anche il video tease lascia presumere, ma alcuni parlano anche di eventuali novità per quanto riguarda il mercato smartphone.

Gli utenti che attendono nuovi smartphone WebOS sono tanti e questo sarebbe un momento propizio per rilanciare Palm con qualcosa di nuovo. Come molti hanno notato, il terminale che scorgiamo nel video in apertura potrebbe proprio essere un nuovo smartphone, forse il Palm Mansion di cui si è tanto "rumoreggiato" nelle scorse settimane. Il Palm Mansion dovrebbe essere uno smartphone con display da 5 pollici; dimensioni piuttosto grandi per un telefono, ma comunque la scocca mostrata nel video non offre abbastanza dettagli per sbilanciarci.

Visto l'appropinquarsi del Mobile World Congress vogliamo credere che non si parlerà solo di tablet, che ma HP e Palm si rilancino su tutti i fronti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO