Offerte Fastweb Mobile: 5 GB di Internet veloce al mese per chi si abbona entro febbraio

Entro la fine di febbraio potrete aderire a una delle ultime offerte Fastweb Mobile per avere 5 GB di Internet veloce al mese

fastweb

Una buona occasione soprattutto per le Partite IVA: l'ultima offerta Fastweb Mobile è davvero molto interessante, visto che permette di entrare in possesso di ben 5 GB di traffico Internet veloce al mese, e tutto questo per sempre se ci si abbona entro febbraio. Si tratta dell'ultima trovata dell'azienda, che, soddisfatta del successo della promozione estiva, ha voluto migliorare le ricaricabili Mobile Fuel e Mobile Freedom. Vediamo subito una sintesi di entrambe le offerte:


  • Mobile Fuel include 5 GB di Internet veloce, 300 minuti di chiamate e 300 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso tutti i numeri Fastweb, sia fissi sia mobili;

  • Mobile Freedom, sia versione abbonamento sia versione ricaricabile, a 25 euro al mese (IVA esclusa per le Partite IVA): 5 GB di Internet veloce, chiamate ed SMS illimitati verso tutti. La versione ricaricabile consente a Fastweb di effettuare una ricarica automatica, quindi è anche piuttosto comoda.


Approfondisci: scopri l'ultima offerta Tre a 5 euro al mese

E non è finita qui: se scegliete una delle due offerte assieme a un abbonamento a rete fissa Fastweb, potrete beneficiare di 5 euro di sconto, e tutto questo per sempre. Si tratta, insomma, di promozioni interessanti e di offerte che vi conviene sfruttare, soprattutto qualora aveste la necessità di 5 GB di Internet veloce per tutto il mese.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO