HTC Desire 626, un nuovo mid-range in arrivo al MWC

Un'ennesima leak rivela l'arrivo di ancora un altro dispositivo targato HTC. L'inedito smartphone HTC Desire 626 è un terminale di fascia media con Android KitKat, che verrà presentato al Mobile World Congress 2015.


htc-desire-626-2

A giudicare dalla quantità di informazioni che continuano ad avvicendarsi a ruota libera negli ultimi giorni, HTC sta preparando un evento degno di nota per l'apertura del Mobile World Congress 2015.
Se quanto è stato anticipato nelle scorse settimane è vero, la fiera di Barcellona sarà letteralmente inondata di dispositivi con il marchio della società taiwanese che ha bisogno di riprendersi da un periodo di vendite non particolarmente positivo e cerca di diversificare il proprio portfolio.

I dettagli dell'HTC Hima o One M9 li conosciamo già ampiamente – almeno quelli presentati dalle indiscrezioni – la prossima ammiraglia sarà ovviamente potente e, a quanto pare, verrà accompagnata da una variante phablet chiamata One M9 Plus o Ultra.

Leggi anche: HTC One M9, trapelate le prime presunte foto dello smartphone
htc-desire-626-1

Le news hanno suggerito anche l'arrivo di uno smartwatch: un dispositivo indossabile, sviluppato in accordo con la società Under Armour e che sarà probabilmente incentrato sul fitness. Ma queste non saranno le uniche novità.

L'informatore @Upleaks, generalmente affidabile nelle sue pubblicazioni, rivela le immagini e le caratteristiche tecniche dell'HTC Desire 626, un nuovo membro della colorata famiglia Desire.

Come tutti i suoi simili anche questo smartphone è evidentemente indirizzato alla fascia media. Il terminale conta un display con diagonale di 5 pollici e risoluzione HD (1280x720) e verrà in due varianti, una con system on chip MediaTek con processore octa-core a 1,7GHz e 2GB di RAM, l'altra con chip Qualcomm Snapdragon 410 a 1,2GHz e 1GB di RAM. Il resto dell'equipaggiamento conta 16GB di memoria interna, batteria da 2000mAh, fotocamere da 13 e 5 megapixel e, al timone Android 4.4 KitKat che, pare, verrà aggiornato ad Android 5.0 Lollipop in tempi brevi.

  • shares
  • Mail