Samsung Galaxy S6 avrà una fotocamera da 20 megapixel OIS

Samsung Galaxy S6 potrebbe puntare sul settore multimediale. Ecco una fotocamera da 20 megapixel per il nuovo top gamma Samsung.

samsung galaxy s6

Che piaccia o meno, Samsung Galaxy S6 è sicuramente uno di terminali più chiacchierasti e attesi del momento. Il prossimo top gamma dell'azienda Coreana, che verrà presentato con tutta probabilità durante il prossimo mese di Marzo durante il Mobile World Congress di Barcellona è pronto a fare il botto.

Nelle scorse ore infatti è trapelata una indiscrezione, proveniente da un fornitore di componenti per smartphone, che vuole una fotocamera da ben 20 megapixel OIS a bordo del nuovo terminale top gamma di Samsung. L'azienda Corena ha dato sempre tanta importanza al settore imaging, rafforzandolo ulteriormente questa nuova super fotocamera capace di mettere in imbarazzo i grandi del mercato.

Leggi anche: Samsung Galaxy S6 non userà lo Snapdragon 810, nuove conferme

Stando sempre ad alcuni report l'uscita del terminale, inizialmente, era stata prevista per metà Marzo ma le scelte della concorrenza di tenere delle conferenze di presentazione dei propri nuovi terminali terminali top gamma avrebbe spinto Samsung ad anticipare, precisamente al 2 di Marzo, la presentazione del Samsung Galaxy S6.

Ora resta da capire se assieme a un buon sensore, come questo leakato, sarà affiancata anche la componente software degna di nota. Samsung infatti potrebbe introdurre nuove app per il fotoritoco ma anche per lo scatto per poter ottenere il meglio da questa super fotocamera.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail