Schermata di blocco personalizzata "a bolle" con Nokia Bubbles per Symbian ^3


Nella giornata in cui Nokia ha iniziato il graduale rilascio dei nuovi firmware per i suoi Symbian ^3, i Beta Labs dimostrano di lavorare senza sosta per creare software innovativi per questa piattaforma che soffre sempre più dell'avanzata dei concorrenti.

Bubbles è l'ultima trovata dei laboratori finlandesi, un'applicazione piuttosto originale che va ad animare e colorare la triste schermata di blocco tipica di questi device. Basterà premere il tasto menù dalla schermata di sleep per vedere apparire svariate bolle che, grazie ad un abile gioco di fisica, rimbalzano in modo casuale.

Diversi i tipi di utilizzo di queste bolle per l'interazione con l'utente che ha accesso rapido e divertente con alcune tra le seguenti funzionalità dello smartphone: sblocco dispositivo, chiamate rapide, accesso alle mappe, cambio modo d'uso, gestione chiamate perse e messaggi da consultare, gestione della radio, controllo batteria ed altro ancora. Il software si può scaricare, con un account Ovi, tramite la pagina ufficiale. I vostri feedback sono graditi al team di sviluppo, al quale ci rivolgiamo con un caloroso plauso per l'ottimo lavoro.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: