Huawei prepara una conferenza stampa per il 1 Marzo al MWC 2015

Huawei ha deciso di tenere una conferenza per annunciare i suoi nuovi prodotti durante il Mobile World Congress di Barcellona con una conferenza fissata per il 1 Marzo 2015.

huawei-logo

Il Mobile World Congress è sempre uno degli eventi più attesi se non il più atteso per quel che riguarda il settore mobile. L'evento è di una tale portata che nessun produttore di smartphone può permettersi di snobbarlo. Puntualmente ogni anno, chi si reca a Barcellona per partecipare a questa manifestazione, dovei si possono osservare tutti i grand brand del mercato con ottimi stand e tante novità.

A sancire la sua consacrazione dei grandi c'è anche Hauwei, che il prossimo 1 Marzo ha indetto una conferenza stampa per presentare i suoi nuovi prodotti al pubblico. Una mossa molto interessante quella di realizzare un evento nell'evento, una pratica già sperimentata da altri brand e che ogni anno riscuote un grande successo.

Leggi anche:Huawei, ecco lo stand al CES 2015 con la line-up e le novità

Negli ultimi anni Huawei è cresciuta esponenzialmente sia a livello di quote di mercato diventando il terzo produttore più grande di smartphone al mondo, sia a livello qualitativo realizzando smartphone sempre migliori e mantenendo un prezzo sempre competitivo. Una grande ascesa quella di Huawei, capace di emergere in un mercato dove la concorrenza è sempre più aguerrita.

Per la prima volta prima di un evento non si ha idea di cosa verrà presentato, i dispositivi che verranno presentati sono un vero e proprio mistero. Al momento sulla rete si prevede una versione del Huawei Ascend P7 visto che il Huawei Ascend P8 arriverà solamente più avanti nel tempo.

Questo non significa però che Huawei non abbia altri assi nella manica e dopo aver imbastito un bello stand durante il CES 2015 di Las Vegas, potrebbe fare il bis a Barcellona. Manca poco più di un mese al Mobile World Congress ma sicuramente ne vedremo delle belle.

  • shares
  • Mail