Huawei P8, alcune immagini rivelano il presunto prototipo

Nuove immagini fotografiche trapelate in rete rivelano il presunto prototipo dell'inedito Huawei P8. Lo smartphone, il prossimo top di gamma di Huawei, sarà dotato di processore octa-core e 3GB di RAM.


Huawei-P8

Le settimane che precedono l'appuntamento annuale col Mobile World Congress sono sicuramente uno dei periodi durante il quale il susseguirsi di indiscrezioni ed apparizioni dei nuovi prodotti si fa più intenso.

La fiera del mobile di Barcellona sarà ricca di novità e certamente Huawei sarà una delle presenze più importanti al MWC 2015. La compagnia cinese ha infatti indetto una conferenza stampa che si svolgerà il 1° marzo e durante la quale presenterà qualcosa di nuovo al pubblico.

Leggi anche: Huawei prepara una conferenza stampa per il 1 Marzo al MWC 2015

Non si sa di preciso che cosa Huawei abbia in progetto di rivelare ma, quasi certamente, non si tratterà della sua nuova ammiraglia che dovrebbe venir presentata più avanti nel tempo, in Aprile. Questo però non impedisce di certo ai rumors sul Huawei P8 di circolare, offrendo al pubblico un assaggio di quello che potrebbe offrire.

L'inedito top di gamma targato Huawei viene rivelato in alcuni scatti fotografici che mostrano il presunto design dello smartphone. Il terminale è ritratto fronte e retro e presenta delle cornici estremamente sottili; non c'è però nessun segno che indichi l'appartenenza effettiva alla lineup Huawei.

Stando a quanto appreso finora l'Huawei P8 sarà equipaggiato di un chip Kirin 930 con processore octa-core, 3GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel con OIS e batteria da 2600 mAh, mentre il display da 5,2 pollici avrà una tradizionale risoluzione Full HD.
Huawei-p8-2

Via | Twitter

  • shares
  • Mail