PosteMobile: prorogate la promo per le portabilità e altre offerte in corso

PosteMobile L'operatore virtuale del gruppo Poste Italiane ha prorogato fino alla fine del mese alcune offerte in scadenza al 12 febbraio 2011. Una di queste promozioni è quella associata alla portabilità del numero da altro gestore, e in particolare quella che offre il piano telefonico SuperConvenienza.

Tale profilo prevede un canone di 1,90 € ogni 31 giorni (gratuito in caso di attivazione del servizio di Ricarica Ricorrente), ed ha le seguenti caratteristiche:


  • chiamate a 10 cent/min
  • nessuno scatto alla risposta, tariffazione a scatti di 30"

  • sms a 10 cent

Anche se al momento la pagina dedicata riporta ancora la data di scadenza non aggiornata, è stata prorogata a fine mese anche la promozione che prevede lo sconto del 50 %, per 3 mesi, sul canone dei piani 500 Small e 500 Medium, in caso di attivazione di una nuova sim con contestuale richiesta di portabilità da altro gestore. Ricordiamo che i due profili prevedono un canone mensile e mettono a disposizione 500 minuti di chiamate gratuite verso numeri PosteMobile e fissi, 500 sms verso PosteMobile e una tariffa sugli effettivi secondi di conversazione verso gli altri numeri.

L'ultima proroga riguarda la promozione che rende gratuito il primo canone mensile delle opzioni Con i tuoi e Sms 3x6: anche in questo caso la data di scadenza sul sito non è stata ancora aggiornata ma dovrebbe essere stata posticipata a fine febbraio.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO