Android Lollipop arriva su HTC M8 anche in Italia

Android 5.0 Lollipop per HTC One M8 è finalmente disponibile via OTA anche in Italia. Tante novità e altrettanti miglioramenti.

htc one m8 foto

Assolutamente a sorpresa arriva la notizia che molti utenti aspettavano: Android 5.0 Lollipop è ora disponibile su HTC M8 in Italia. L'aggiornamento arriva senza alcun preavviso e rumor di varia natura e per la prima volta l'Italia è una delle prime a ricevere l'aggiornamento.

Il rollout è iniziato pochi minuti fa di conseguenza non si conoscono nei dettagli le feature dell'aggiornamento ma stando a chi ha messo mano a una build di prova in un'altra nazione dovrebbero esserci novità per le notifiche, simili a quelle stock di Android Lollipop, nuove funzioni per la privacy dell'utente, supporto alle pagine multiple per la scheda "Applicazioni" e l'aggiunta della ricerca nelle impostazioni.

Leggi anche: HTC One M9 Plus, AnTuTu conferma l’esistenza dell’ammiraglia Ultra

L'aggiornamento è già disponibile via OTA (Over The Air) e pesa circa 780 mb. HTC stessa ci ricorda che non è possibile durante l'aggiornamento utilizzare il telefono, ma questa è cosa risaputa. Interessante però vedere l'ex top gamma aggiornato a poche settimana dall'uscita del suo successore, l'HTC M9, con arrivo previsto durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona il prossimo 1 Marzo.

HTC ha ridotto sensibilmente i tempi di aggiornamento per il terminale, rispettando le aspettative degli utenti che giustamente pretendono che un terminale top gamma venga aggiornato tempestivamente. Interessante ora vedere come l'aggiornamento verrà giudicato dagli internauti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO