HTC One M9 e One M9 Plus, i presunti render

HTC One M9 e One M9 Plus, i prossimi smartphone top di gamma di HTC, vengono mostrati in un render. Il design delle due nuove ammiraglie sarà più snello e più elegante.


HTC-One-M9-plus1

Le nuove punte di diamante della lineup di HTC sono indiscutibilmente tra gli smartphone più attesi del 2015 e nelle ultime settimane non sono mancate numerose indiscrezioni e voci di corridoio che si stanno accavallando ormai in numero esorbitante.

I due dispositivi in attesa di essere presentati ufficialmente sono l'HTC One M9, nome in codice Hima, ed una sua variante con display più ampio, attualmente conosciuta come HTC One M9 Plus o Max o Ultra – ovviamente il nome è ancora da confermare.

Nei giorni scorsi sono state diverse le fonti di notizie che hanno cercato di dare un volto a questi due smartphone e l'ultima leak riguarda proprio questo. Il fornitore dell'immagine renderizzata è un nome noto all'interno del mondo mobile: Evan Blass, conosciuto anche come @evleaks, ex-senior editor di Engadget e leaker di professione, ritiratosi dalla scena qualche tempo fa.

Con un post su twitter che asserisce “le vecchie abitudini sono dure a morire”, @evleaks ci mostra quella che potrebbe essere la forma delle due nuove ammiraglie. Il design è compatibile con quanto appreso finora attraverso i rumor e denota un certo impegno da parte di HTC nel rendere attraenti i nuovi One M9, che risultano snelli e dotati di un intrigante schermo “edge to edge”.

Qualche voce suggerisce che si possa trattare di render distribuiti ad hoc da HTC per depistare gli informatori e, naturalmente, non c'è nessuna conferma che si tratti effettivamente di quelli veri.

Secondo quanto appreso finora l'HTC One M9 sarà dotato di display da 5 pollici con risoluzione Full HD, chip Qualcomm Snapdragon 810 con processore octa-core (quattro core Cortex-A57 2.0GHz e quattro Cortex-A53 a 1.5GHz), 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 20 megapixel ed anteriore da 13 megapixel, batteria da 2850 mAh, connettività LTE Cat.6 e sistema operativo Android 5.0 Lollipop

Le caratteristiche tecniche accreditate al One M9 Plus invece sono: display da 5,5 pollici Quad HD, chip Qualcomm Snapdragon 810 (o SoC MediaTek paragonabile, a seconda della regione), 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, batteria da 3000mAh, fotocamere da 20 e 4 megapixel e scanner per le impronte digitali.

Via | Twitter

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO