LG G4 avrà un nuovo design e una fotocamera da 20 megapixel

LG a differenza dei competitor non presenterà il proprio terminale top gamma durante il MWC di Barcellona ma attenderà al Q2 per perfezionarlo e renderlo realmente competitivo.

lg g4

LG G4, il prossimo top gamma dell'azienda Coreana, come abbiamo visto in precedenza non sarà presentato durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona perché l'azienda ha bisogno di più tempo per perfezionare il dispositivo.

Stando agli ultimi rumor, LG sarebbe pronta a fare un annuncio molto importante per il Q2 del 2015. L'annuncio riguarderebbe il nuovo terminale top gamma di LG. Il nuovo LG G4 sarà completamente differente rispetto ai precedenti modelli con un nuovo design e con specifiche tecniche degne di nota, pronta a dare battaglia ai grandi del mercato.

Leggi anche:LG punta tutto su LG G4 e abbandona la serie LG G Pro?

Ma non solo, il dispositivo sarà dotato di una fotocamera da 20 megapixel OIS, con funzioni avanzate per l'utente finale con tanto di funzionalità software apposite per sfruttarla al meglio. Il resto dei rumor riguardante il dispositivo rimangono sempre gli stessi.

Il nuovo LG G4 dovrebbe avere quindi un display da 5.5 pollici, processore quad-core Snapdragon 810, nuovo design, fotocamera da 20 megapixel OIS, 3 GB di RAM e storage interno da 32 o 64 GB con possibilità di espansione tramite MicroSD.

Una mossa strana quella di LG che a differenza degli altri concorrenti decide di posticipare il rilascio del dispositivo per perfezionarlo e renderlo più competitivo per contrastare i grandi del mercato.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail