Tre Italia aggiunge nuovi terminali Android e Windows Phone alla propria lineup

3 italia aggiunge nuovi smartphone alla propria lineup di dispositivi per offerte sia ricaricabili che con abbonamento.

nokia lumia 830

3 Italia arricchisce la propria offerta inserendo a listino nuovi smartphone con l’obiettivo di soddisfare gusti ed esigenze di una sempre più vasta fetta di pubblico. I nuovi prodotti disponibili sono: Samsung Galaxy GRAND Prime, Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5 con a bordo il sistema operativo Android, a cui si aggiunge Nokia Lumia 830 con Windows Phone.

Samsung Galaxy GRAND Prime è dotato di fotocamera frontale da 5 megapixel con vista grandangolare <85° per realizzare selfie panoramici. La batteria da 2600 mAh garantisce ore di uso intenso del dispositivo mentre le prestazioni sono garantite da connettività Wi-Fi, HSPA+ e LTE. Samsung GRAND Prime è disponibile senza anticipo con la Ricaricabile Scegli10 che prevede la ricarica mensile automatica di 10 euro. La ricarica è utilizzabile per tutti i servizi “3” o per attivare l’opzione ALL-IN 200 e avere 200 minuti, 200 SMS e 2 GB di Internet veloce.

>Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5 sono i primi smartphone Samsung realizzati completamente in metallo. Dotati di un design ultra sottile, elegante e raffinato, i dispositivi garantiscono qualità audio senza paragoni grazie alla funzione “audio personalizzato”, che regola in automatico il volume, e alla funzione “riduzione dei disturbi”, che elimina i rumori di sottofondo durante le chiamate. I dispositivi si differenziano per le dimensioni dello schermo Super AMOLED: 4.5” qHD per Galaxy A3 e 5” HD per Galaxy A5. Le prestazioni sono garantite da connettività Wi-Fi, HSPA+ e LTE.

Samsung Galaxy A3 è disponibile senza anticipo con le Ricaricabili Scegli10 e Scegli15 che prevedono rispettivamente 10 euro e 15 euro di ricarica automatica al mese. Con Scegli10 è possibile attivare l’opzione ALL-IN 200, mentre Scegli15 può essere abbinata all’opzione ALL-IN 400 con 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di Internet veloce.

Samsung Galaxy A5 sarà disponibile nei prossimi giorni - sempre senza anticipo - con la Ricaricabile Scegli15 e con con gli Abbonamenti TOP per smartphone. In particolare: a 20 euro al mese con minuti illimitati, SMS illimitati, 1 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited; oppure a 30 euro al mese con minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited Plus.

Per gli appassionati di Windows Phone la novità è rappresentata da Nokia Lumia 830, smartphone dotato di display HD da 5’’ e tre microfoni Surrond Sound per vedere video al top della qualità. Tra le principali caratteristiche figurano anche la nuova funzione OneDrive per condividere i momenti speciali sui social preferiti, la fotocamera PureView da 10 Mega Pixel e la connettività Wi-Fi, HSPA+ e LTE.


Nokia Lumia 830 è disponibile senza anticipo con gli Abbonamenti TOP Unlimited e TOP Unlimited Plus e con la Ricaricabile Scegli15.


Queste novità seguono il recente ingresso a listino del rivoluzionario YOTAPHONE 2 che si può avere senza anticipo con gli Abbonamenti TOP per smartphone: a 30 euro al mese con minuti illimitati, SMS illimitati, 2 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited; oppure a 40 euro al mese con minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited Plus. YOTAPHONE 2 è inoltre disponibile senza anticipo anche con la Ricaricabile Scegli30 che con una ricarica automatica di 30 euro al mese permette, ad esempio, di attivare l’opzione ALL-IN ONE con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet veloce.

Samsung Galaxy GRAND Prime, Samsung Galaxy A3, Samsung Galaxy A5 e Nokia Lumia 830 sono disponibili anche per i clienti Business che attivano un piano My Business SMART con minuti, SMS, Internet veloce 4G-LTE: si parte da 16 euro al mese con Abbonamento e da 15 euro al mese con Ricaricabile. YOTAPHONE2 si può invece avere a partire da 46 euro al mese con gli Abbonamenti My Business SMART.

Riassumendo

Una buona offerta quella di Tre Italia che punta a espandere la lineup già abbastanza completa con smartphone molto interessanti. Ottimo acquisto i Samsung Galaxy A3 e A5, i terminali con la tanto chiacchierata struttura in metallo che sono riusciti a conquistare una buona fetta di consumatori. Molto felice invece di vedere il Nokia Lumia 830, forse il migliore smartphone con Windows Phone 8.1 disponibile in circolazione. Interessante anche lo YOTAPHONE 2, oggetto misterioso ma che risulta essere un gran terminale per chi lo ha testato.

Parlando di tariffe invece, a mio parere, la migliore è sicuramente la TOP Unlimited Plus, che per 30 euro al mese ci permette di avere: minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS, con l'abbinamento dello smartphone.

  • shares
  • Mail