Fling la nuova app di messaggistica che sta conquistando il mondo

Fling è una nuova app che comincia ad avere un buon successo in tutto il mondo grazie a una comunicazione quasi anonima e lo scambio di contenuti casuale.

fling

La messaggistica istantanea è pronta all'ennesima rivoluzione. A capeggiarla è Fling, una nuova app che permette di comunicare con sconosciuti di tutto il mondo in modo praticamente anonimo. Fling ha cominciato a prendere dapprima sempre più piede in America, fino a diventare un vero e proprio fenomeno virale in tutto il mondo.

Utilizzare Fling è molto semplice semplice. Per prima cosa ci si registra scegliendo un nick, una data di nascita e una password. Una volta compilato il semplice form saremo pronti a entrare in contatto con persone a caso in tutto il mondo. Successivamente potremo spedire i nostri messaggi di testo, foto e video che scatteremo, scriveremo o registreremo tramite l'app a una persona a caso in tutto il mondo. Il tutto, sotto anonimato -- o meglio, tramite un nostro nickname scelto in precedenza.

Leggi anche: WhatsApp comincia a bannare gli utenti che utilizzano app di terze parti

Ogni messaggio, chiamato Fling, verrà spedito in una zona diversa del globo e anche noi, riceveremo messaggi praticamente da tutto il mondo. Ho deciso di provare l'app e in soli cinque giorni circa ho ricevuto oltre 900 Fling, da America, Messico, Italia, Danimarca, Inghilterra, Isole Canarie e così via. Fling è già un tormentone, e lo utilizzano tutti dai giovanissimi fino ai meno giovani, come testimoniano i vari Fling ricevuti.

Immagini di Fling, la nuova app di messaggistica che sta conquistando il mondo

Una nuova dimensione di comunicare. Sulla rete si parla tanto di privacy eppure a fare successo sono app come Fling, che della privacy se ne infischia. O meglio, la tutela a suo modo.

In Italia l'app comincia a prendere piede lentamente, eppure in un mese dal lancio Fling ha totalizzato bene 375.000 download, 180.000 utenti attivi ogni giorno e 15.000 messaggi ricevuti ogni giorno. La prossima app di messaggistica da avere è già qua.

Fling è attualmente disponibile per Android e iOS gratuitamente e compatibile sia con smartphone che tablet per entrambe le piattaforme.

Via | Fling

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO