HTC One M9, Amazon sfoggia una cover per l'inedita ammiraglia

Tra le pagine del portale di Amazon ha fatto la sua comparsa una cover destinata al non ancora annunciato HTC One M9 che confermerebbe alcuni dei dettagli emersi sulla nuova ammiraglia di HTC.



Tra tutti i nuovi smartphone top di gamma di cui si sente parlare nelle ultime settimane l'HTC One M9 è sicuramente nelle prime posizioni quanto a numero di rumors e indiscrezioni. Della prossima ammiraglia di HTC sono emersi già diversi dettagli, ovviamente non confermati, che suggeriscono l'arrivo di uno smartphone ovviamente potente e degno di interesse.

Nello sviluppare il suo nuovo campione, il produttore taiwanese sembrerebbe essersi concentrato nel conferirgli un aspetto moderno ed un design di alta qualità, nulla di stupefacente dal momento che l'estetica è sempre stata uno dei fattori più importanti per HTC.

Non ci sono ancora molte certezze su quale sarà l'aspetto del One M9 ma non mancano gli indizi; in questo caso si tratta alcune immagini di un accessorio comparso tra le liste di Amazon. L'accessorio in questione è una cover destinata specificamente all'HTC One M9, potrebbe essere dunque una conferma del nome dello smartphone.

L'aspetto strano delle immagini è che il fronte del telefono assomiglia molto di più a quello del One M8 mentre il render trapelato nei giorni scorsi ci mostra uno smartphone ben diverso. Gli altri dettagli, la posizione della fotocamera in primis, sono comunque compatibili con quanto visto in un'altra immagine trapelata poco tempo fa, una leak quasi ridicola che mostra il retro del presunto One M9 riflesso nello schermo di un Xperia Z2.


Un ulteriore dettaglio della leak è la data riportata sotto l'offerta della cover. L'accessorio ha un costo di 7,99$ (uno sconto sui 30$ di partenza) e verrà distribuito a partire dal 9 febbraio.
Potrebbe significare tutto e niente: stando a quanto appreso finora HTC presenterà la sua ammiraglia in occasione del MWC e non ci sono informazioni che facciano propendere per un'ipotesi differente.

Via | Amazon

  • shares
  • Mail