3 ALL-IN One Special 2015: chiamate e sms illimitati + 1GB a 10 euro

3 Italia lancia nuove offerte per ricaricabile con minuti illimitati, SMS illimitati e 1 GB di Internet a 10 euro al mese.

all-in_one-2015

3 Italia dopo aver ampliato la gamma di smartphone disponibili nei giorni precedenti ha appena annunciato la disponibilità di ALL-IN ONE Special 2015, la nuova tariffa Ricaricabileche con 10 euro al mese di ricarica ci permette di avere: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 1 GB di Internet veloce.

Se il traffico dati vi sembra insufficiente state tranquilli: con cinque euro in più al mese sarà possibile aggiugere ulteriore traffico dati a ALL-IN ONE Special 2015 tramite l’Opzione Super Internet che offre 3 GB addizionali di Internet.

Chi è già cliente 3 può attivare ALL-IN ONE Special 2015, così come qualsiasi altra opzione, verificandone la compatibilità con il proprio piano tariffario, tramite l'APP gratuita Area Clienti 3, accedendo alla sezione Profilo dell’Area Clienti web oppure chiamando dal cellulare il numero gratuito 133. L'opzione sarà attiva dalla ricezione dell'SMS di attivazione.


Sempre dall'Area Clienti 3 è possibile attivare il servizio gratuito SMS Infosoglie per ricevere tramite SMS la notifica dell'esaurimento imminente delle soglie di traffico Internet previste dalle opzioni attivate dal cliente.

"ALL-IN ONE Special 2015: dov'è la fregatura?"

Non c'è nessuna fregatura ma bisogna stare molto attenti ad alcune clausole dell'offerta. É bene dire che per attivare ALL-IN One Special 2015 è necessaria una carta di credito, un impegno di trenta mesi e sono presenti delle soglie settimanali: infatti 1 GB di rete dati è dilazionato in 250 mb a settimana.

Insomma, per sfruttare al meglio l'opzione è meglio dotarsi di apposita APP disponibile per tutti i sistemi operativi per smartphone, oppure attivando il servizio gratuito SMS Infosoglie per ricevere un messaggio di testo quando stiamo per sforare la nostra soglia.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: