JackSMS "taglia" i costi anche su Windows Mobile con il nuovo programmino

jacksms messaggi gratis iphone windows mobile phone 6.5 Il software in questione è ben conosciuto dai più attenti smanettoni, anche grazie alla community di affezionati che ci sta dietro. JackSMS è un'applicazione italiana per l'invio a basso costo dei classici messaggini di testo, compatibile con i più diffusi smartphone e cellulari e pc.

Tra le tante funzionalità offerte dal servizio, è presente anche una modalità di instant messaging per la comunicazione senza limiti tra utenti. Da pochi giorni, il team ha rilasciato un nuovo client dedicato ai terminali Windows Mobile che raggruppa i messaggi in pratiche conversazioni. Oltre al servizio di messaggistica istantaneo citato, JackSMS supporta una cinquantina di servizi presenti in rete sia gratuiti che a pagamento dai vari provider.

La versione per il sistema in questione si integra perfettamente con l'applicazione nativa messaggi alla quale può essere sostituita. Un plauso al team che, nonostante la concorrenza, non smette di aggiornare il proprio servizio. Tuttavia, il software non supporta il nuovo Windows Phone 7 ma ci auspichiamo che tale compatibilità possa arrivare presto. Per provare il servizio e scaricare gratuitamente il programma, vi rimandiamo al sito ufficiale.

[Un ringraziamento ad Alessandro per la segnalazione]

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO