Amore Esagerato di Microsft: compri Lumia 535, hai un 435 gratis

Amore Esagerato è la nuova promozione di Microsoft che permette di ricevere in omaggio un Lumia 435 in caso di acquisto di Lumia 535.

PromoLumia435

Inizia oggi la nuova promozione di Microsoft chiamata "Amore esagerato". L'offerta, come può essere intuibile dal nome, nasce per il periodo di San Valentino e riguarda i terminali Windows Phone 8.1. In parole povere, chi acquisterà un Lumia 535 con garanzia Italiana riceverà in omaggio un Lumia 435, nuovo terminale di fascia bassissima rilasciato da Microsoft nelle scorse settimane.

Per poter usufruire dell'offerta sarà necessario acquistare come già detto un Lumia 535 con garanzia Italia, accedere all'apposita pagina realizzata da Microsoft, fornire la prova d'acquisto (fattura, scontrino fiscale, ecc) e compilare i dati per ricevere il Lumia 435. Tutta questa operazione deve essere compiuta entro e non oltre il prossimo 22 Febbraio.

I terminali saranno riconosciuti da Microsoft tramite l'IMEI, una volta inserito sarà quindi possibile richiedere il terminale. Lumia 535 e Lumia 435 sono due terminali di fascia bassa presentati di recente da Microsoft ma funzionali ad un utilizzo di tutti i giorni.

Vediamo le specifiche tecniche di entrambi i prodotti. Per il Lumia 535 troviamo un display misura 5 pollici in diagonale ed ha una risoluzione qHD (960 x 540) mentre sotto il cofano si trovano un chipset Qualcomm Snapdragon 200 con processore quad-core a 1,2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile via microSD ed una batteria da 1905mAh. Il telefono è anche dotato di due fotocamere, anteriore e posteriore, da 5 megapixel.

Mentre per il Lumia 435 troviamo un display da 4 pollici con risoluzione WVGA 800 x 480 pixel, 1 GB di RAM, 8 GB di storage interno, processore Snapdragon 200 dual-core 1.2 Ghz, fotocamera da 2 megapixel e Lumia Denim.

Insomma due terminali Windows Phone 8.1 aggiornati all'ultima versione del sistema operativo Microsoft. Il Lumia 535 è disponibile all'acquisto a circa 129 euro sullo store ufficiale, mentre sul web, sempre con garanzia Italia è disponibile a prezzi leggermente inferiori.

Ottima possibilità quella offerta dall'azienda di Redmond che per un centinaio di euro circa ci consente di portare a casa due smartphone Windows Phone! Un bel regalo di San Valentino per chi vuole entrare nel mondo degli smartphone.

Via | Amore Esagerato

  • shares
  • Mail