Samsung Galaxy A3 e A5, record mondiale con quasi 13mila selfie in 24 ore

Tantissimi, i selfie scattati con Samsung Galaxy A3 e A5

samsung galaxy a3 e a5

Quello di Samsung Galaxy A3 e A5 è un record che farà senz'altro felice Samsung, visto che l'obiettivo raggiunto era proprio quello che si era prefissata, e cioè far scattare il maggior numero di selfie all'utenza in sole 24 ore. Il traguardo è stato tagliato, e infatti Samsung Galaxy A3 e A5 hanno fatto totalizzare la bellezza di 12mila 803 selfie, battendo il precedente record di 3mila: a qualcuno potrebbe sembrare roba da poco, ma non lo è affatto, se pensate che Samsung ha raggiunto grandi successi con le sue campagne di marketing e pubblicità.

Per raggiungere questo traguardo, Samsung ha organizzato un ritrovo a Johannesburg e a Cape Town, tutt'e due città della Repubblica del Sud Africa: qui sono stati scattati quasi 13mila selfie, anche grazie all'abilità dell'azienda di saper attrarre il pubblico, visto che ai presenti ha regalato ben cento smartphone e sticker a non finire. Vi ricordiamo che, ovviamente, i due telefoni non sono dei top gamma e che, anzi, per il prezzo a cui sono venduti, forse non vale neanche la pena acquistarli: qui trovate la scheda tecnica di Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5, e capirete che non stiamo esagerando.

Approfondisci: tutti i principali rumor su Samsung Galaxy S6 Edge

Entrambi gli smartphone, comunque, hanno un buon pregio: tutti e due, in effetti, montano un sensore fotografico da 5 megapixel, che ovviamente permette di scattare selfie di buona qualità, anche grazie a sensori e accorgimenti vari. Complimenti a Samsung per l'iniziativa riuscita, insomma, anche se la speranza è che riescano ben altre cose: per esempio, il prossimo top gamma, che dovrà rimediare agli insuccessi di Samsung Galaxy S5.

Via | Profilo Twitter di Samsung Mobile

  • shares
  • Mail