Smoking Control l'app che ti consente di sapere quanto fumi oggi gratis per Windows Phone

Smoking Control, una delle app per monitorare quanto tabacco consumiamo durante il giorno si aggiorna alla versione 2.0.1 e diventa gratuita sul Windows Phone Store per un periodo limitato.

smoking_control

Fumare è uno dei vizi più diffusi degli ultimi anni. Tutti fumano: per strada, fuori dai locali, fuori dalle università etc. Smettere è difficile, quasi un'impresa e serve un adeguato supporto. Proprio in queste ore sul Windows Phone Store, Smoking Control, una delle principali app per tenere conto di quanti prodotto legati al tabacco consumiamo ha introdotto un interessante aggiornamento.

Con la versione 2.0.1 di Smoking Control, è possibile tenere traccia di quanti derivati da tabacco consumiamo e quanto tempo passa tra il consumo di uno e l'altro, sapere quando è meglio accendere la prossima sigaretta, sigaro etc, selezionare un limite di prodotti da consumare al giorno, analizzare i grafici di consumo per monitorare la nostra situazione, avere un accenno del nostra andamento grazie alla Live Tile e consultare i log periodici.

La vera novità di Smoking Control 2.0.1 è che per oggi l'app passa dal prezzo di 2.99 euro a gratis, un periodo limitato di tempo per via del nuovo rilascio che inaugura la nuova UI. Attenzione però l'app non contiene alcuna immagine cruda e non punta a farvi smettere di fumare, semplicemente aiuta a tenere traccia del consumo di prodotti derivati dal tabacco.

Un'app molto interessante che potrebbe far comodo a chi tenere sotto controllo il consumo giornaliero di sigarette, sigari e affini. Gli sviluppatori hanno conservato sullo store ufficiale anche una versione a pagamento, nonostante il taglio di prezzo di quest'oggi, per raccogliere altri soldi per avviare nuovi progetti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO