Hush i tappi per le orecchie del futuro pronti ad arrivare sul mercato a Maggio

Hush sono i tappi per le orecchie del futuro. Permettono sia di isolarsi dal mondo intero grazie alla soppressione del rumore sia di ricevere il suono delle notifiche direttamente sui tappi.

hush_tappi_orecchie

Kickstarter, uno dei portali di crowdfunding più popolari del mondo ci permette di scoprire sempre nuovi gadget degni di nota. Dopo aver visto di recente la batteria esterna per iPhone che si ricarica a metano, oggi è il turno di Hush, i tappi per le orecchie del futuro.

Dal primo momento che ho consultato il progetto ne sono rimasto entusiasta. Hush sono davvero i tappi per le orecchie del futuro, che funzionano in abbinamento allo smartphone. Non solo permettono di isolarci dal mondo esterno grazie all'azzeramento del rumore fino a 70 decibel (70 db) ma ci permettono di ricevere, se necessario, determinate notifiche dal nostro smartphone.

Assieme agli Hush, viene distribuita anche una particolare app che ci permette di far interagire lo smartphone coi tappi per le orecchie, fornendoci la possibilità così, di impostare per esempio la sveglia in modo da poter dormire ed essere svegliati con un rumore proveniente direttamente dai tappi e non dall'esterno -- che a volte non viene percepito -- una comodità da non sottovalutare.

Attualmente gli Hush non sono ancor in vendita. Verranno inviati i primi esemplari a coloro che hanno finanziato il progetto che ha raccolto in trenta giorni la cifra di 593,255 dollari sui 100,000 dollari richiesti inizialmente. I primi esemplari saranno recapitati ai backer (finanziatori) nel mese di Maggio dell'anno in corso. Di conseguenza sarà possibile acquistarli da lì a breve.

Via | KickStarter

  • shares
  • Mail