OnePlus One in vendita senza invito una volta a settimana

OnePlus indice un giorno di vendita regolare per il proprio smartphone: il OnePlus One sarà acquistabile ogni martedì senza bisogno di invito. La nuova strategia di vendita partirà il 10 Febbraio.

oneplus-one-open-sales

La giovane startup OnePlus continua a crescere con lenta costanza compiendo i propri passi con attenzione, ben intenzionata ad inserirsi nel gruppo grandi produttori di smartphone. L'azienda cinese ha ottenuto un notevole riconoscimento grazie al suo OnePlus One, uno smartphone che racchiude molte delle importanti caratteristiche tecniche dei top di gamma, proposte ad un prezzo estremamente competitivo.

Uno dei difetti più evidenti di questo prodotto è però il modello di vendita. Fino ad ora è stato possibile ottenere il One solo grazie al sistema di inviti ed attraverso dei limitati periodi di vendita, cosa che ha permesso alla società di mantenere il passo nel soddisfare gli ordini rendendo però difficile agli utenti l'acquisto.

OnePlus è comunque riuscita a mettere il One nelle mani di molti acquirenti ed è pronta ad espandere di un altro po' il proprio business. Attraverso il proprio blog ufficiale, la startup cinese ha annunciato che sarà possibile acquistare lo smartphone una volta a settimana, senza bisogno di invito.

A partire dal 10 Febbraio, il OnePlus One sarà in vendita ogni martedì dalle 8 del mattino, ora Londinese, per un arco di 24 ore. I modelli disponibili saranno sia quello da 16GB con colorazione SilkWhite sia quello da 64GB SandstoneBlack. Questa nuova strategia non sostituirà il sistema ad inviti, che rimarrà attivo.

Caratteristiche Tecniche


    Sistema Operativo: Android 4.4 con Cyanogen 11S
    Display: 5,5 pollici Full HD (1920x1080 pixel), 401 PPI
    Processore: Qualcomm Snapdragon 801, CPU quad-core @2.5GHz
    GPU: Adreno 330
    Memoria: 3GB RAM LP-DDR3, 1866MHz
    Archiviazione: 16/64GB
    Fotocamere: posteriore da 13 megapixel con sensore Sony Exmor IMX 214, anteriore 5 megapixel
    Sensori: Accelerometro, giroscopio, prossimità, luce ambientale
    Dimensioni: 152.9 x 75.9 x 8.9 mm, 162g
    Batteria: 3100 mAh

Via | OnePlus

  • shares
  • Mail