Skype per Android si aggiorna alla versione 5.2 e introduce la condivisione di foto offline

Skype aggiorna l'app per Android con interessanti novità e tanti miglioramenti prestazionali.

skype_android

Il team di sviluppo di Skype nelle scorse ore ha rilasciato un'interessante aggiornamento per Skype, l'app VOIP più popolare sul web dell'omonimo servizio acquistato qualche anno fa da Microsoft.

La versione 5.2 di Skype porta con sé alcune novità, molte correzioni bug e una novità che gli utenti più accaniti di Skype potranno apprezzare, ovvero la condivisione di foto o immagini, da smartphone, anche se il contatto non è online. Una limitazione che limitava sensibilmente l'uso dell'app da smartphone Android.

Assieme a questa importante funzionalità il team di Skye ha introdtto altre funzionalità legate al settore imaging e VOIP: ora è possibile compiere altre operazioni durante una videochiamata senza che la nostra immagine venga bloccata o oscurata, migliorate le prestazioni per la chat e finalmente le notifiche sono sincronizzate correttamente e non vengono ricevute in ritardo e infine la qualità delle chiamate viene migliorata specie in casi di connessione lenta o dove troviamo poco campo.

Un rilascio importante per gli utenti Android che non godevano certo di un'app degna di nota. Le lacune erano sicuramente importanti ma l'aggiornamento in questione migliora realmente l'app, specie per chi non ha una connessione molto potente e non può fare a meno di Skype. Ottimo lavoro.

Via | Skype

  • shares
  • Mail