Sagem cambia nome e diviene MobiWire

Surface di MobiWire
Dopo Nokia, novità minori anche per un altro marchio 'storico' della telefonia moile, per quanto meno famoso. Sagem, uno dei principali produttori di feature phone più o meno economici (ma anche il creatore del Puma Phone, telefono che l'anno passato ha riscosso un certo successo di vendite), ha infatti annunciato, con un comunicato di poche ore fa, di aver ufficialmente cambiato la propria ragione sociale in MobiWire.

Il cambio di nome prelude ad un cambiamento più sostanziale anche della politica aziendale, che dovrebbe essere ora indirizzata ad offrire servizi e software, oltre che i canonici telefoni per i quali l'azienda è da sempre conosciuta. Primo di tali servizi, Surface, un'interfaccia utente per smartphone Android, che consentirebbe, secondo il produttore, di gestire il multitask e lo spostamento di schermate ed applicazioni in maniera molto più efficente e semplice.

Dalle immagini proposte, l'aspetto di Surface è ottimo. Ora non ci resta che aspettare di provarla al Mobile World Congress e vedere se l'usabilità sarà di pari livello.

[Via MobiWire PR]

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO