San Valentino 2015, le migliori app per il tuo Lumia

San Valentino è alle porte, ecco la selezione di app per Windows Phone annunciata da Microsoft nelle scorse ore.

nokia lumia 735

San Valentino, che ci piaccia o meno è una festa che ogni anno fa parlare di sé. Eternamente criticata o chiacchierata a seconda dei soggetti è sempre un'occasione per fare festa. Alcuni apprezzeranno altri meno, ma possiamo sempre trovare qualcosa di positivo da questo particolare avvenimento.

Microsoft infatti per San Valentino ha deciso di proporre un mix di app per il tempo libero e non, per trascorrere al meglio questa giornata.

Screenshot delle app per San Valentino Lumia

Vediamo quindi le app consigliate:

Lumia Camera

Lumia Camera è una delle principali app utilizzate sui dispositivi Lumia per scattare fotografie. Ottima sia per gli utenti che non hanno grandi pretese, che vogliono scattare una semplice foto per immortalare un ricordo o un avvenimento sia per gli utenti più avanzati grazie alle numerose impostazioni manuali.

Lumia Selfie

Come possiamo intuire dal nome, lanciata solamente di recente da Microsoft permette di tirare fuori il meglio dai nostri selfie. Non solo scatto ma anche un leggero post produzione per pubblicare sui vari social degli autoscatti perfetti.

SNAPCAM

Un'app molto semplice per poter stampare a un determinato prezzo le nostre foto scattate coi nostri terminali Lumia. Molto comoda se intendiamo realizzare un book fotografico delle nostre vacanze/esperienze.

Spotify

L'app ufficiale del famoso servizio di musica in streaming da poco ha ricevuto un importante aggiornamento che ci permette di ascoltare tutta la musica che desideriamo tramite le apposite playlist.

Skype Quik

Skype Quik è una variante di Skype, prodotto di Microsoft che tramite appositi messaggi video permette di catturare e raccogliere i migliori momenti di una giornata. Ideale gli amori a distanza.

Big oven

Se trascorrete fuori casa il giorno di San Valentino col vostro partner evitate di tornare a casa senza una idea su cosa cucinare. Ecco quindi che a soccorrervi ci pensa Big Oven, per uno spuntino semplice e veloce ma facile da realizzare con oltre 300.000 ricette a portata di tap.

Hotel Tonight

Alla ricerca di un hotel per la notte? Nessuno sbattimento è più necessario, basta scaricare e aprire Hotel Toinght, trovare un luogo per la notte di San Valentino sarà più semplice di quanto pensaste.

Photoshop Express

Alla ricerca dello scatto perfetto per ricordare l'avvenimento? Un buono scatto spesso non basta, diamo il via all'edit con Photoshop Express.

Valentine

Ansiosi per l'arrivo di San Valentino? Ecco un'app per voi, che integra un countdown e tante frasi romantiche per l'occasione.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO