Amazon regala oltre 100 euro di App su Amazon App-Shop

Amazon in occasione del giovedì grasso lancia un'offerta incredibile: 37 app solitamente a pagamento diventano gratis.

offerte_app_shop

Ogni festa è buona per Amazon per continuare a mandare avanti e pubblicizzare il suo store di applicazioni. Infatti oggi, in occasione del giovedì grasso, Amazon sul proprio store ha deciso di rendere gratuite ben 37 app per un valore di circa 100 euro.

Amazon da un po' di tempo a questa parte ha deciso di puntare molto sui propri prodotti e in particolare sul suo App Shop dopo che questo è stato bandito dal Google Play Store, proponendo sempre più offerte interessanti. Quella di oggi in particolare. Vediamo quindi tutte le principali app in sconto.

Tra tutte le app spiccano sicuramente 80 Days, uno dei giochi più belli e apprezzati dell'anno appena terminato, Runtastic Pro una delle app per i runner, Sleep as Android, Back to Bed, Shazam Encore, Trivia Crack, Doodle Jump, Cut The Rope, Simple Camera e Guitar Pro. Possiamo consultare a questo indirizzo l'intera lista delle app in sconto.

Sicuramente una bella lista di app per chi non vuole mettere mano al portafoglio e scaricare le app sopracitate senza affidarsi a metodi alternativi o a store di terze parti. Personalmente se non avessi praticamente tutte le app in questione farei sicuramente razzia, ma alla prossima festa non perderò l'occasione per ampliare il mio parco applicazioni.

Via | Amazon

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO