Wind All Inclusive 1000, nuova offerta ricaricabile fino al 21 febbraio

Wind annuncia una nuova promozione per le ricaricabili. All Inclusive 1000 include 1.000 minuti, 1.000 SMS e 2GB di traffico Internet ed è attivabile dai nuovi clienti che cambiano operatore entro il 21 febbraio.


wind offerte

Wind richiama l'attenzione sull'avvio di una nuova promozione per le ricaricabili che sarà attivabile per pochi giorni.
L'offerta in questione fa parte della categoria All Inclusive, piano tariffario che comprende minuti di chiamate, SMS e traffico internet con un costo fisso mensile. In questo caso piano tariffario promozionale chiamato All Inclusive 1000, è rivolto agli utilizzatori del sito SosTariffe.it ed è attivabile appunto tramite il suddetto portale.

La promozione speciale è piuttosto semplice e sembra vantaggiosa. L'offerta include: 1000 minuti di traffico voce, 1000 SMS e 2GB di traffico dati al mese con un costo di 9 euro mensili. Nel caso delle chiamate la tariffazione è al secondo e vengono quindi conteggiati solamente i minuti effettivamente utilizzati.

All Inclusive 1000 si rinnova, appunto, ogni trenta giorni; superate le soglie imposte all'interno del periodo verranno applicate le tariffe di 29 centesimi al minuto per le chiamate e 15 centesimi per gli SMS mentre la velocità di navigazione scenderà a 32Kbps.

Ci sono ovviamente delle restrizioni in quanto l'offerta è attivabile solamente dagli utenti di altri operatori che vogliano cambiare gestore e non dunque dagli attuali clienti Wind o da coloro che vogliono attivare una nuova SIM.

Come già accennato per attivare la nuova All Inclusive sarà necessario passare attraverso il potrtale SosTariffe e compilare il modulo digitale per ottenere il codice speciale della promozione.
Successivamente bisognerà attraversare il seguente procedimento:

  • Recarsi in un punto vendita Wind portando la Sim Card dell’attuale operatore mobile e un documento di identità valido;
  • Effettuare il passaggio dall’attuale operatore a Wind. Sarà necessario attivare una tariffa ricaricabile SENZA AGGIUNGERE NESSUNA OPZIONE;


  • Attendere l’attivazione della Sim Wind;


  • Una volta arrivata la conferma di portabilità, basta mandare un messaggio a Wind con il codice inviato da SosTariffe.it per attivare la promozione.

L'offerta scadrà il 21 febbraio 2015. Il database di SosTariffe offre un confronto tra le varie promozioni e quella di Wind pare effettivamente essere la più vantaggiosa al momento, seguita dalle All-In Special 2015 e All-In 800 di Tre Italia.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: