Instadoom porta Doom nelle vostre foto e selfie

Amanti di Doom? La rete ha partorito una prima mod che ci permette di mettere i personaggi di Doom sulle nostre foto di Instagram.

instadoom

Molti gamer anni 90 e non si ricorderanno certo di Doom, uno degli sparatutto che ha accompagnato la mia infanzia e che a livello di gaming mi ha formato.

Nelle scorse ore sul web ha fatto l'esordio una nuova e simpatica mod che farà fare a parecchi di noi un salto nel passato: Instadoom. Come possiamo capire dal nome l'app integra caratteri sia dalla famosa app di photo sharing che dal famosissimo sparatutto.

Una volta applicata la mod tramite l'app ufficiale di Instagram sarà possibile scattare foto con la camera interna e posteriore con la possibilità di vedere nella foto che andremo a scattare vari personaggi di Doom e alcune ambientazioni del gioco.

Una vera e propria e chicca per gli amanti del genere. Non certo una novità, nei mesi scorsi infatti sono apparse app per i selfie che vedevano noti personaggi del mondo dello spettacolo apparire nelle nostre fotocamere, ma mai nessuno aveva visto i personaggi di un videogioco nelle nostre foto.

La mod è disponibile sul sito degli appassionati di Doom sarebbe interessante vedere una vera e propria app sul Play Store così disponibili per tutti gli utenti Android e senza macchinose procedure per installare la mod. Gli amanti dei giochi retrò apprezzeranno sicuramente.

Via | Doomworld

  • shares
  • Mail