Smartwatch Huawei con modulo SIM al Mobile World Congress 2015?

Uno smartwatch Huawei potrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2015

smartwatch huawei

Al Mobile World Congress 2015 Huawei potrebbe riservarci non poche sorprese con un nuovo smartwatch Android: non abbiamo ancora tutti i dettagli a disposizione ma siamo sicuri che non si tratta di un'indiscrezione infondata, perché i rumor sono emersi in questa settimana e proprio recentemente l'azienda ha pubblicato un tweet con allegata l'immagine che vedete in apertura.

Il tweet di Huawei non parla precisamente di uno smartwatch, ma, se uno più uno fa due, all'evento di marzo dovremmo vedere proprio un nuovo orologio con Android Wear:

Ti è mai capitato di trovarti a lottare per rispondere a una chiamata quando si hanno le mani legate? Restate sintonizzati per #MWC2015


Cosa si nasconde esattamente dietro a questo tweet? Non chiedetecelo perché le supposizioni potrebbero essere tante, soprattutto se pensate che al Mobile World Congress si presentano specialmente smartphone e forse tablet.

Approfondisci: smartwatch, Android Wear vende bene ma non è nulla a confronto degli smartphone

Al momento, possiamo solo dirvi che, se di smartwatch dovesse trattarsi, potrebbe essere o un orologio che comunica con lo smartphone via Bluetooth oppure un orologio dotato di modulo SIM indipendente. Niente di disponibile subito per l'Italia, comunque, poiché sappiamo tutti quali sono i principali mercati di riferimento di Huawei: vi terremo aggiornati, non appena avremo ulteriori informazioni sullo smartwatch.

Via | Twitter

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO