Lenovo Vibe Shot al Mobile World Congress 2015: fotocamera da 16 megapixel con triplo flash

Al Mobile World Congress 2015 Lenovo Vibe Shot farà sicuramente una figura strepitosa

lenovo vibe shot

Al Mobile World Congress 2015 questo Lenovo Vibe Shot potrebbe far parlare parecchio di sé, visto che si tratta di un camera phone davvero interessante: lo apprendiamo oggi, poiché si parla di uno smartphone che equipaggerà una fotocamera da 16 megapixel con sensore BSI, un triplo flash a LED multitono e uno stabilizzatore d'immagine ottico; tutte soluzioni, quest'ultime, che renderanno il dispositivo decisamente appetibile per chi usa il telefono anche per fare foto. Ma cerchiamo di fare il punto della situazione.

Ricordiamo che Lenovo Vibe Shot non dovrebbe chiamarsi Vibe Z3 Pro, nome con cui è apparso per la prima volta nel Web la scorsa settimana: all'MWC 2015, infatti, il nome dovrebbe essere quello del titolo, proprio a testimonianza del fatto che parliamo sempre di un camera phone e che è su questo tipo di telefono che Lenovo intende puntare. Nei nuovi scatti trapelati in rete non compare la dicitura "Laser Auto Focus", quindi è possibile che sarà assente (così com'è possibile il contrario: si tratta comunque di indiscrezioni).

Approfondisci: tutte le novità di Samsung Galaxy S6 prima dell'MWC 2015

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, oltre a un comparto fotografico degno di nota, Lenovo Vibe Shot dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit, una RAM da 3 GB e uno storage interno da 32 GB (espandibile tramite micro SD); il sistema operativo, infine, dovrebbe essere l'ultima versione di Android, l'ormai notissima Lollipop. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni in merito.

Via | GSM Arena
Fonte foto | Mxphone

  • shares
  • Mail