HTC Butterfly 3 con display da 5.2 pollici e risoluzione WQHD? Nuovi rumor sullo smartphone

HTC Butterfly 3 è ancora oggetto di interessanti indiscrezioni

htc butterfly

Emergono nuove indiscrezioni su HTC Butterfly 3, smartphone che l'azienda dovrebbe presentare al Mobile World Congress 2015 e che ha come mercato di riferimento quello cinese (oltre ad altri mercati, che, però, non arrivano a pareggiare con la Cina). Si tratta di un telefono ancora avvolto nel mistero, e che affiancherà HTC One M9, la cui destinazione non è il mercato asiatico ma quello europeo: ve ne abbiamo parlato pochi giorni fa, sottolineando che forse non sarà presente la Duo Camera.

A rilasciare nuove indiscrezioni su Butterfly 3 è stato Upleaks, che, parlando di un dispositivo con nome in codice B3, ne ha confermato non soltanto la data di uscita ma anche alcune caratteristiche su cui si era parlato qualche tempo fa: per la precisione, è arrivata la conferma del display con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione WQHD. Una santa cosa, e chi ha avuto modo di provare Samsung Galaxy S5 Lte-A lo sa benissimo: il display WQHD da 2560 x 1440 pixel consente, infatti, di visualizzare immagini in maniera più chiara e reale, mettendo in risalto capelli, sopracciglia, rughe e particolari che altrimenti passerebbero in secondo piano; come se non bastasse, consente anche una migliore leggibilità, visto che la densità dei pixel è davvero elevata.

Approfondisci: nuovo HTC M8i rivelato?

Non sappiamo se quelli su HTC Butterfly 3 siano rumor verosimili oppure no: se Upleaks avesse rilasciato informazioni giuste, comunque, il mercato asiatico può prepararsi a festeggiare.

Via | Twitter
Fonte foto | Gizbot.com

  • shares
  • Mail