Migliora la tua routine giornaliera con HabitChamp

HabitChamp è la nuova app che permette sul proprio Windows Phone di gestire la propria routine giornaliera.

habitchamp

Gestire la routine giornaliera non è un'impresa semplice. Spesso e volentieri senza una grande forza di volontà e una voglia di cambiare radicalmente questa potrebbe schiacciarci. L'abitudine, la noia e il ripetersi delle proprie azioni per un tempo indeterminato non è proprio il massimo.

Per poter svoltare dunque la nostra routine c'è bisogno di impegno, tanta convinzione e anche un piccolo aiuto. Nell'era delle app quindi quale migliore alleato dello smartphone potrebbe aiutarci a spezzare la nostra daily routine? Per gli utenti Windows Phone la risposta è molto semplice e si chiama HabitChamp.

L'app ci permette di appuntare tutte le nostra abitudini e di aggiungerne di nuove in modo che queste diventino un vero e proprio obbiettivo da mantenere. Potrebbe essere quindi definito come una sorta di life coach parziale, capace di aiutarci a capire se le nostre abitudini vanno più o meno bene.

HabitChamp fa della semplicità il suo punto di forza, la UI molto semplice ne migliora la user experience a livelli esponenziali. Il funzionamento dell'app si basa sullo swype, tramite questo infatti sarà possibile modificare le nostre abitudini, archiviarle o spostare a seconda dell'impostazione che gli diamo. Ma non solo, è disponibile una Live Tile per non scordarci di nulla, è possibile attivare una sincronizzazione cloud con OneDrive e rimuovere quel minuscolo quadratino contenente una inserzione pubblicitaria con un minimo di 0.99 euro.

Via | WMPowerUser

  • shares
  • Mail