Google Inbox arriva su Safari, Firefox e iPad

Google Inbox arriva su Safari, Firefox e iPad dopo una lunga attesa e un lungo periodo alla caccia dell'invito.

Inbox Google

Google qualche mese fa ha annunciato la disponibilità di Google Inbox, una nuova versione e rivisitazione dei client di posta elettronica. Inizialmente il servizio è stato reso disponibile solamente tramite invito e soprattutto disponibile tramite browser su Google Chrome e app per iPhone e dispositivi Android.

Ma oggi è giornata piena di grandi novità. Infatti Google stessa ha annunciato che da oggi Google Inbox è disponibile sia per Safari che Firefox ma sopratutto il client di posta si dota di una versione per iPad, grande assente al momento del rilascio.

Non tutti gli utenti però riescono ad apprezzare al meglio questo nuovo servizio (e relativa app) che offre una nuova esperienza utente, completamente rinnovata e decisamente lontana dagli standard soliti al quale siamo abituati.

La mossa di Google è un chiaro passo avanti di come questa punti forte su Inbox. Supportare browser come Mozilla Firefox e Safari permette di guadagnare una buona fetta di utenti restii a utilizzare Google Chrome pur utilizzando i servizi Google (me compreso).

Quindi se siete curiosi e volete provare questo nuovo servizio non vi resta che contattare un amico che già lo possiede e chiedere un invito per poter provare questo fantastico client.

Via | The Verge

  • shares
  • +1
  • Mail