Google Now ci mostrerà i benzinai nella nostra strada

Google Now potrebbe integrare da noi una card per vedere quale stazione di servizio troviamo sul nostro percorso.

stazioni-di-servizio-google-now-

Google prova a non perdere di vista i concorrenti. Nelle scorse ore alcuni utenti hanno visto apparire sui propri dispositivi una nuova e interessante card che farà sicuramente felici i guidatori di tutto il mondo. La card in questione infatti permette di mostrare, in base alla nostra posizione, le stazioni di servizio sul nostro percorso.

La novità per ora è stata resa disponibile solamente per gli utenti Android US
, anche se in un buon numero. Le possibilità di vedere questa card anche sui nostri terminali è più che una possibilità. Solitamente le card introdotte negli Stati Uniti arriva con un leggero ritardo in Europa.

Una novità piuttosto interessante che potrebbe diventare quasi fondamentale per chi è solito compiere viaggi in macchina e che spesso, in caso di mancanza di segnaletica, si sente quasi perso. Una funzione fino ad ora vista su pochissime app e che potrebbe in futuro essere anche integrata in Google Maps.

La feature infatti sembra indipendente da Google Maps quindi potrebbe essere anche molto interessante per chi come me non utilizza le mappe di Google ma navigatori di terze parti che spesso e volentieri introducono nativamente questa funzionalità.

Via | AndroidPolice

  • shares
  • +1
  • Mail