Grey Cubes è un nuovo gioco per Android col gusto retrò

Grey Cubes è un nuovo titolo che sta avendo un grande successo tra gli utenti Android, offrendo ai nostalgici un vero e proprio remake di Arkanoid.

grey_android

Chi si ricorda dei giochi gloriosi del passato come Arkanoid, Breakout non potrà che apprezzare Grey Cubes, un nuovo titolo con alcune caratteristiche vi riporteranno indietro nel tempo di una decina di anni.

Gli sviluppatori di Grey Cubes si sono ispirati da Arkanoid e ne hanno realizzato una versione più nuova, a loro detta migliorata e sopratutto in 3D di uno dei "block-breaking" più famosi nella storia dei videogiochi. Una novità che gli utenti Android pare abbiano apprezzato appieno visto il gran numero di download e i feedback sono tutti più che positivi.

Ma non solo, il gameplay è decisamente migliorato e decisamente più avvincente. Sono stati introdotti alcuni artifici come la possibilità di lanciare più palle e le esplosioni multiple per rendere più semplice la distruzione dei vari mattoni e rendere il gioco ancora più interessante e avvincente.

Il gioco integra oltre sessanta livelli uno più difficile dell'altro, rendendo di fatto il gioco una vera e propria droga. Una volta perso una partita l'istinto di rigiocare un'altra partita e un'altra ancora subito dopo prenderà il sopravvento su di noi.

Se siete appassionati del genere, Grey Cubes non può che essere il gioco che fa per voi. Grey Cubes è disponibile sul Google Play Store gratuitamente e integra degli acquisti in-app per rendere il gioco ancora più semplice.

Via | Android Community

  • shares
  • Mail