Acer porterà nuovi smartphone e wearables al MWC 2015

Anche Acer si prepara ad affrontare i saloni del Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Tramite un teaser il produttore annuncia l'arrivo di nuovi dispositivi mobile, sia smartphone che gadget indossabili.


Acer-Teaser-MWC

Nel giro di pochissimi giorni avrà inizio l'attesa edizione del 2015 del Mobile World Congress di Barcellona. Un gran numero di novità attende al varco i partecipanti della fiera mobile ed anche chi seguirà da casa lo svolgersi delle vicende e le nuove presentazioni.

In prima fila ci sono concorrenti importanti come il Samsung Galaxy S6 e l'HTC One M9 ma, non c'è nemmeno bisogno di dirlo, questi top di gamma non saranno gli unici prodotti degni di nota tra i saloni della fiera di Barcellona.

Tra i vari partecipanti figurerà anche Acer che si sta predisponendo all'esposizione. La compagnia taiwanese prepara il terreno con un'immagine teaser che offre una sbirciata su quello che potremo aspettarci di vedere. Non ci sono state anticipazioni a riguardo nelle scorse settimane, perciò è difficile stabilire con precisione cosa abbiamo di fronte.

La compagnia possiede una lineup di smartphone basati su Android e si aspetta di raddoppiare le spedizioni di questi prodotti nel corso del 2015. Allo stesso tempo, stando a quanto asserito recentemente dagli executive Acer, la società intende rivolgersi nuovamente alla categoria di dispositivi con Windows Phone – non è certo se con Windows 8 o Windows 10.

L'immagine rappezzata mostra il lucido sensore di una fotocamera, ad indicare forse l'arrivo di uno smartphone con grandi capacità fotografiche, ed alcuni dettagli di design di un ignoto dispositivo. Allo stesso tempo la didascalia di accompagnamento dell'immagine cita la presenza di nuovi gadget indossabili – di non ben specificata natura – al MWC 2015.

Il 2 marzo scopriremo cosa Acer ha in serbo per il mercato mobile.

Via | Facebook

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO