Huawei Watch presentato al MWC 2015: è il miglior smartwatch con Android Wear?

Huawei inizia il Mobile World Congress di Barcellona annunciando il Huawei Watch, il migliori smartwatch in circolazione.

Huawei Watch

Huawei come da previsione (e nonostante i recenti leak a qualche ora dall'evento) ha annunciato durante il Mobile World Congress di Barcellona, il suo primo dispositivo indossabile: il Huawei Watch. Il primo dispositivo wearable dell'azienda Giapponese ha già riscosso un grandissimo successo nella rete.

Il nuovo Huawei Watch ha da subito colpito tutti grazie a un ottimo design e ottimi materiali. Il dispositivo infatti è realizzato in metallo e con display circolare. Ma non solo estetica ma anche tanta sostanza.

Vediamo di analizzare in breve le specifiche tecniche del Huawei Watch: display da 1,4” AMOLED con risoluzione 400x400 pixel con vetro zaffiro, processore Snapdragon quad-core da 1,2 GHz (forse Snapdragon 400), 512 MB di RAM, 4 GB di storage interno, 6 assi, sensori per il controllo del battito cardiaco, Android Wear aggiornato all'ultima versione e disponibilità in tre diversi colori: oro, argento e nero.

Il Huawei Watch sarà disponibile sia col cinturino in pelle sia con quello in metallo oltre alle oltre le 40 watchface preinstallate. La data di commercializzazione è fissata per il mese di Giugno-Luglio mentre il prezzo verrà comunicato solamente in seguito, confermato invece l'arrivo in Italia.

Sono rimasto molto colpito da questo dispositivo indossabile di Huawei, che ha tutte le carte in regola per essere il miglior smartwatch Android in circolazione. Specifiche tecniche da paura e ottima qualità costruttiva potrebbero essere gli elementi determinanti al successo di Huawei Watch.

  • shares
  • Mail