Finder lancia Tinder Plus per cercare l'anima gemella ovunque nel mondo

Tinder la famosa app per la ricerca di amici e partner intorno a noi si aggiorna e introduce alcune novità premium degne di nota.

tinder_plus

Tinder, la famosa app per il dating con persone attorno a noi, ha nelle scorse ore rilasciato il suo più grande aggiornamento introducendo tante novità. Queste però vanno a riguardante solamente la versione Plus dell'app con funzioni extra a pagamento per l'utente.

Ebbene sì, le novità dell'aggiornamento riguardano quasi esclusivamente dei servizi a pagamento per Tinder. Da ora in poi infatti sarà possibile cercare nuove amicizie e non anche al di fuori del raggio d'azione dei 160 km imposto fino ad ora, semplicemente selezionando la località di nostro interesse.

Ma non solo, sarà possibile annullare gli swipe effettuati in precedenza, mettere "mi piace" a un numero illimitato di persone e non dover sottostare a nessuna attesa prima di ricominciare la selezione.

Il prezzo? Non proprio economico, si va da una base di pochi euro fino ad arrivare a un massimo di circa venti a seconda dell'età dell'utente. Una feature a pagamento ma che per gli utenti p accaniti del social potrebbe esterna vera e propria manna dal cielo.

Se siete quindi degli amanti del dating online, non vi resta che aggiornare l'app ufficiale di Tinder sia su Android che iOS.

Via | Tinder

  • shares
  • Mail