CoopVoce: tariffa "10 Tutti" disponibile per tutti i clienti, ma con canone

Scritto da: -

CoopVoce Novità positive e negative per la tariffa 10 Tutti lanciata da CoopVoce a fine gennaio come promozione per le richieste di portabilità da altro gestore: a termine della campagna promozionale (28 febbraio) il profilo è stato reso attivabile per tutti i clienti, nuovi e vecchi. Ricordiamone le caratteristiche:

  • chiamate a 10 cent/min
  • nessuno scatto alla risposta
  • tariffazione a scatti di 30″
  • sms a 10 cent

L’aspetto negativo che ha accompagnato questa novità è rappresentato dal fatto che per poter godere dei vantaggi del piano è necessario pagare un canone mensile di 2 €. Il canone dovrà essere corrisposto da coloro solo da coloro che hanno attivato 10 Tutti a partire dal primo di marzo, contestualmente ad una nuova utenza o attraverso un cambio piano. In caso di credito insufficiente, chiamate e messaggi saranno tariffati in base alle caratteristiche del profilo SuperFacile.

La trasformazione di 10 Tutti in profilo attivabile da tutti i clienti non è stata accompagnata da una nuova offerta destinata alle mnp: in molti punti vendita, però, i clienti hanno la possibilità di acquistare nuovi cellulari ricevendo bonus di traffico in caso di portabilità da altro gestore.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.