LG G4 Note, nuovo phablet con caratteristiche da ultra top gamma

Ormai è ufficiale l'esistenza di un phablet firmato LG: ecco le prime indiscrezioni su LG G4 Note

LG G4

Questa volta non siamo qui a parlarvi di LG G4, bensì di LG G4 Note, phablet premium che l'azienda presenterà nei prossimi mesi assieme al top gamma di quest'anno: non abbiamo ancora alcuna indiscrezione a tal proposito, non importantissima almeno, anche se siamo in grado di fare il punto della situazione e di aggiornarvi sui piani di LG. Vediamo subito i primi dettagli.

Durante una conferenza stampa tenutasi a Barcellona, Cho Jun-ho, presidente di LG Mobile, aveva già confermato che avremmo visto una versione premium di LG G4, senza però dare alcuna indicazione in merito e quasi facendo pensare che la sua uscita non sarebbe stata sicura. Oggi la conferma, non ufficiale ovviamente, arriva da The Korea Herald, secondo il quale LG vorrebbe entrare nel mercato dei phablet con qualcosa di davvero innovativo: forse a questo LG G4 Note potrebbe far riferimento proprio la certificazione del modello LS770, il cui display dovrebbe essere grande circa 5.8 pollici e su cui, però, non abbiamo alcuna certezza.

Approfondisci: LG G4 sarà diverso da ciò che ci aspettiamo

Ricordiamo che LG ha già provato a entrare nel mercato dei phablet con LG G Pro 2, ma i risultati non sono stati soddisfacenti: ecco perché quella di LG G4 Note è una nuova partita, ancora tutta da giocare, anche se molto difficile, visto che il rivale diretto del phablet è nientepopodimeno che Samsung Galaxy Note 4 (o 5, se i tempi di lancio dovessero coincidere). Meglio per i consumatori: maggiore è la concorrenza, migliore sarà la qualità del prodotto finale.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail